Qoros 5 SUV: prime immagini ufficiali

17 Ottobre 2015 0

Qoros 5 SUV sfrutta Expo e si presenta al pubblico italiano ed internazionale. Il SUV nato da una collaborazione fra il team di Shanghai e quello di Monaco è impegnato nella fase di test pre-lancio che segue l'impresa, realizzata insieme ad altri marchi cinesi, del progetto "China Made 2015". Con l'obbiettivo di dimostrare la qualità dei prodotti orientali, infatit, il Qoros 5 SUV ha affrontato un percorso di 15.000 chilometri in 26 giorni tra Asia ed Europa, tra fuoristrada e autostrada.

Con questo modello Qoros vuole proporre la sua visione top di gamma per quanto riguarda i SUV e ampliare la gamma già composta da Qoros 3 Sedan, 3 Hatch e 3 City SUV. Per scoprire l'auto nelle sue caratteristiche dovremo attendere il Salone di Guangzhou che si terrà a novembre 2015.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Phone Strikeshop a 589 euro oppure da Amazon a 659 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Porsche 718 Boxster e Cayman: finalmente anche GTS

Auto

Polestar 1: autonomia record per la prima coupé sportiva ibrida plug-in

Auto

Toyota Concept-i: a Tokyo la famiglia di elettriche con intelligenza artificiale

Kia

Anteprima Kia Stonic: la prova del B SUV coreano