Nissan Patrol Nismo debutta a Dubai

09 Ottobre 2015 0

Quale miglior ambientazione per il debutto di Nissan Patrol Nismo se non Dubai? Ovviamente nessuna, per questo il produttore ha scelto questa location per introdurre il brand Nismo nel Medioriente e al contempo lanciare il Patrol nella versione sportiva. Il SUV si affianca a 370Z Nismo e GT-R Nismo e arriva a sorpresa in questa versione sportiva che monta il solito V8 da 5.6 litri in una versione evoluta e portata a 428 cavalli, 28 CV in più del setup standard.

Mancano da svelare i dati sulla coppia: la versione base può contare su una massima di 560 Nm e sulla Nismo sappiamo solo che è stata aumentata la coppia nel 70% della gamma di giri del motore. Le modifiche meccaniche prevedono poi un tuning di sterzo e sospensioni, queste dotate ora di ammortizzatori Bilstein, e l'arrivo dei massicci cerchi da 22 pollici. Infine arriva anche un nuovo kit estetico e alcune modifiche all'abitacolo.

Uno smartphone concreto, veloce e con un display eccellente? Asus Zenfone 5Z, in offerta oggi da Computer Shop Pisa a 399 euro oppure da Amazon a 499 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q5 40 TDI quattro 190 CV: recensione e prova su strada

HDBlog.it

OnePlus 6T McLaren Edition ufficiale: 10 GB di RAM a 709 euro | Anteprima

HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente