Harley-Davidson: vinci la Iron 883 con i test ride

28 Settembre 2015 0


Il 3 e 4 ottobre i concessionari Harley-Davidson apriranno le porte a tutti i clienti per un week end dedicato ai test ride della gamma 2016 tra cui le nuove Iron 883 e Forty-Eight. L'occasione permetterà di salire in sella alle ultime novità della casa e scoprire il mondo di accessori ufficiali e abbigliamento. Harley propone inoltre un concorso per vincere la Sportster Iron 883.

Chi proverà uno dei modelli "Dark Custom", serie che include la Street 750, Iron 883, Forty.Eight, Street Bob, Street Bob Special e Fat Bob), parteciperò infatti all'estrazione che mette in palio la moto e un buono da utilizzare nei  concessionari ufficiali per iniziare a customizzare la sua Harley.

Ad ogni partecipante saranno regalati degli adesivi a tema e il concorso è aperto fino al 31 ottobre. Per partecipare basta prenotare la prova (QUI l'elenco dei concessionari italiani) e registrarsi sul sito ufficiale. La registrazione è attiva fino a fine ottobre mentre per la prova si avrà tempo fino al 7 novembre.

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 762 euro oppure da Amazon a 809 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Porsche 718 Boxster e Cayman: finalmente anche GTS

Auto

Polestar 1: autonomia record per la prima coupé sportiva ibrida plug-in

Auto

Toyota Concept-i: a Tokyo la famiglia di elettriche con intelligenza artificiale

Kia

Anteprima Kia Stonic: la prova del B SUV coreano