Mercedes Classe C Coupe: video anteprima al Salone di Francoforte 2015

15 Settembre 2015 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Debutta al Salone di Fancoforte 2015 la nuova generazione di Mercedes Classe C Coupe (QUI i dettagli); rivisitazione della berlina Classe C in chiave più sportiva e dinamica. La Mercedes Classe C Coupe riprende i classici stilemi della Stella, aggiungendo i segni distintivi delle più recenti sportive Mercedes come i gruppi ottici posteriori a sviluppo orizzontale. Più grande e ribassata, la Coupé ha ora un aspetto affusolato e acquatto a terra; ricca di tecnologie offre diverse soluzioni per le sicurezza attiva e passiva, e funzioni di guida semi-autonoma. La gamma dei motori propone quattro turbobenzina e due turbodiesel, tutti a quattro cilindri. La Mercedes Classe C Coupe sarà disponibile a partire dal prossimo dicembre.


Ovviamente non poteva mancare la variante ad alte prestazioni Mercedes C 63 AMG Coupè: Aggressiva, muscolosa, potente. Realizzata dalla divisione di Affalterbach, la vettura è ancora più larga della "base" e offre un V8 biturbo di 4.0 litri in grado di erogare 476 CV (510 nella versione S).


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini