IAA 2015: novità live dal 66° Salone di Francoforte

15 Settembre 2015 0


Mancano pochi giorni all'apertura delle porte della 66esima edizione del Salone di Francoforte (17-27 Settembre 2015; ma 15 e 16 saranno i giorni di anteprima riservata alla stampa). Mai come quest'anno la kermesse biennale teutonica (alternata annualmente con il Salone di Parigi) è ricca di presentazioni in anteprima mondiale. Alcune di queste sono ben note in quanto già ufficializzate sulla carta con dettagli ed immagini, ma molte altre sono completamente inedite ed il loro debutto è atteso con ansia da molti appassionati.

Il consueto duo di HDmotori è già pronto per partire e mostrarvi in tempo reale le novità del Salone di Francoforte con foto e video-anteprime; non perdetevi quindi gli aggiornamenti a partire da martedì 15 Settembre seguendo questo articolo, la home-page ed il canale YouTube di HDmotori.

Riassumiamo di seguito le novità previste (elencate per casa automobilistica), con le relative informazioni ad oggi note e quelle in arrivo!

__________________________________________________________________

- Aggiornamento continuo: troverete il link ai nuovi articoli, con i contenuti del Salone di Francoforte 2015, contrassegnati dalla dicitura "video anteprima" di fianco al modello.













































L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 555 euro oppure da Amazon a 608 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini