BMW Serie 7: Lusso e Tecnologia

15 Settembre 2015 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Il lusso secondo BMW è fortemente connesso alla tecnologia: lo dimostra senza mezzi termini la nuova ammiraglia di Monaco, summa dei traguardi tecnici e tecnologici raggiunti dalla Casa dell'Elica.

La nuova BMW Serie 7 si presenta con un numero straordinariamente elevato d´innovazioni, con l´intento di diventare il nuovo riferimento nel segmento delle ammiraglie di lusso.

Tante le novità annunciate: l´utilizzo di materiale sintetico rinforzato con fibra di carbonio (CFRP) nella struttura della scocca, i motori dell´ultima generazione di BMW e il sistema ibrido plug-in nella nuova 740e, ma anche il sistema di controllo dell´assetto Executive Drive Pro, il tasto di selezione della modalità di guida con modalità ADAPTIVE e la Luce Laser BMW.


Nell´abitacolo il massimo livello di benessere viene creato dall´equipaggiamento Executive Lounge con funzione di massaggio, dal tetto panoramico in vetro illuminato Sky Lounge, da tocchi stilistici luminosi aggiunti con la massima attenzione e dal supporto per lo smartphone con stazione di carica induttiva.

La nuova Serie 7 offre degli innovativi highlight anche a livello di comandi e di assistenza alla guida. Tra le innovazioni più esclusive introdotte nel suo segmento ci sono l´ampliamento del sistema iDrive con un Touch Display, Gesture Control e BMW Touch Command per controllare le funzioni di comfort e d´infotainment nella zona posteriore e il Remote Control Parking (grazie ad una chiave smart è in grado di parcheggiare da sola in spazi o garage stretti senza il conducente a bordo).


Il nuovo modello top di gamma della Casa bavarese presenta inoltre per la prima volta l´ultima generazione del BMW Head-Up-Display, l´avvertimento di traffico trasversale, l´assistente di sterzata e di controllo in corsia, la protezione attiva anticollisione laterale e il sistema Surround View con prospettiva 3D nonché Panorama View.

Tutta questa tecnologia rende la nuova ammiraglia ancora più dinamica ed efficiente, ne migliora il comfort e la sicurezza di guida, regalando ai fortunati che potranno concedersela un´esperienza di guida esclusiva e lussuosa.


La riconferma di un'azienda che cerca l'equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T è in offerta oggi su a 479 euro oppure da Amazon a 589 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q5 40 TDI quattro 190 CV: recensione e prova su strada

HDBlog.it

OnePlus 6T McLaren Edition ufficiale: 10 GB di RAM a 709 euro | Anteprima

HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente