Le novità di SANGYONG a Francoforte

04 Settembre 2015 0


Al Motor Show di Francoforte Sangyong presenta Tivoli Diesel e due concept sulla piattaforma di Tivoli, XLV-AIR e XAV-ADVENTURE.

SsangYong Motor Company è pronta al lancio Internazionale della motorizzazione diesel di Tivoli. Prima mondiale per XLV-Air, il concept della versione long-body di Tivoli, e l´unveiling di XAV-Adventure, il concept moderno di un autentico SUV.

Al Salone Internazionale di Francoforte, SsangYong Motor Company introdurrà Tivoli diesel: il brillante SUV compatto, alimentato da un motore diesel 1.6 Euro 6, offre un'esperienza di guida potente ma ecologica, silenziosa e raffinata e può essere abbinato a scelta a un cambio manuale a 6 rapporti o automatico a 6 rapporti Aisin; il livello di emissioni di CO2 si riduce ad appena 109g/km con Stop & Go e 113g/km senza, nel caso della trazione a due ruote motrici e cambio manuale.


Inoltre il brand è pronto per la prima mondiale di XLV-Air: la vettura è il modello di pre-produzione di Tivoli Long, le cui vendite inizieranno nel 2016. XLV ovvero eXciting smart Lifestyle Vehicle: oltre ad aumentare al massimo il potenziale di carico grazie al bagagliaio più spazioso, requisito indispensabile per un SUV multifunzione, XLV-Air è disponibile in una gamma di motori Euro 6 benzina da 1.6 litri o diesel 1.6, a scelta con cambio automatico o manuale a 6 rapporti, due o quattro ruote motrici.


Per finire, l´appuntamento è con l´unveiling di XAV-Adventure, concept moderno di un autentico SUV compatto. Proiettato al futuro, illustra le potenzialità di reinterpretazione dell'attuale crossover Korando nella quarta variante di questa popolare vettura di grande successo. Rivolgendosi ad un target giovane e attivo, XAV-Adventure offre il massimo della guidabilità e delle capacità off-road.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano

Volkswagen

Auto elettriche 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

È il navigatore l'optional più richiesto dagli automobilisti italiani