VOLKSWAGEN aggiorna la Golf Cabriolet

29 Agosto 2015 0


La  cabriolet tra le più amate in Europa si presenterà al Salone di Francoforte con un leggero facelift. Piccoli ritocchi estetici, motori Euro 6 e novità anche per l'infotainment. La Golf Cabriolet model year 2016 avrà un look più sportivo, nuovi colori e interni aggiornati.

All´imminente Salone di casa la Volkswagen presenterà l'aggiornamento della versione cabrio della sua bestseller. La versione 2016 si presenterà con piccoli aggiornamenti estetici: paraurti anteriore e posteriore dal nuovo design, più sportivo, e nuove bandelle laterali che la renderanno più aggressiva.

Diventerà anche più ampia la possibilità di personalizzarla, grazie all´introduzione di sei nuovi colori per la carrozzeria, una tinta inedita per la capote in tela e sei nuovi modelli di cerchi in lega.


Nell´abitacolo è nuovo il design del volante, che condividerà con il resto della gamma Golf, così come i tessuti e rivestimenti per la selleria e gli inserti interni.

In arrivo qualche aggiornamento anche per l'infotainment, con i sistemi Composition Colour e Composition Media, quest'ultimo disponibile a richiesta con il navigatore Discover Media. Al debutto anche le opzioni telematiche di Car-Net, un servizio d´informazione utile per avere notizie su traffico, meteo e punti d´interesse, come hotel, ristoranti, musei, cinema e parcheggi gratuiti presenti nelle vicinanze; poi c´è l'App Connect per l'integrazione con gli smartphone.


La gamma dei propulsori disponibili, che si articola su quattro TSI e due TDI, tutti sovralimentati, è ora interamente omologata Euro 6 e comprende il 1.2 TSI da 105 CV, il 1.4 TSI da 125 CV o da 150 CV, il 2.0 TSI da 220 CV e il 2.0 TDI a gasolio nei due step di potenza da 110 o 150 CV.  I clienti potranno scegliere tra una trasmissione manuale a sei rapporti oppure l´automatico DSG a doppia frizione

Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium è in offerta oggi su a 373 euro oppure da ePrice a 437 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

HDBlog.it

Boosted Board Stealth: un missile a 4 ruote da 38 km/h | Recensione