TOYOTA: la Yaris si rifà il trucco per Francoforte

29 Agosto 2015 0


In realtà si tratta di piccoli ritocchi, di qualche aggiornamento per la gamma che vedremo al Salone di Francoforte: dal prossimo gennaio sulle versioni aggiornate debutteranno nuovi colori, rivestimenti e inserti interni. Arriva anche la nuova Bi-Tone.

Cambia un po´ la gamma della Toyota Yaris: nuovi allestimenti saranno infatti disponibili in tutta Europa, Italia compresa, a partire da gennaio 2016, introducendo nuovi e audaci schemi cromatici, nuovi rivestimenti e tappezzerie estremamente originali.

L'allestimento Style si aggiorna: spiccano la nuova griglia a nido d'ape verniciata in nero, i dettagli in cromo satinato nel frontale, così come i nuovi rivestimenti in tessuto nero e inserti in "piano black" dell´abitacolo.


E poi c´è la nuova variante Bi-Tone, che coniuga gli esterni sportivi in nero metallizzato con una selezione di esclusive varianti cromatiche interne, aggiungendo un tocco di stile alla gamma. Realizzata a partire dall´allestimento Style, questa nuova versione unisce i colori esterni Pearl White, Platinum Bronze Met e Red Met con il rivestimento nero metallizzato del tetto, dei montanti anteriori, dei retrovisori e dell´anteriore, ad un rivestimento interno studiato per riprendere lo schema degli esterni.

Gli ultimi quattro anni hanno registrato una crescita esponenziale delle vendite della Yaris in Europa e gran parte di questo successo è da attribuire all´introduzione della Yaris Hybrid nel 2012, che ha già registrato la vendita di oltre 170.000 unità in Europa: attualmente la motorizzazione Hybrid copre circa il 35% delle vendite europee. Anche per quanto riguarda l´Italia i numeri di Yaris sono decisamente positivi ed in continua crescita.


Sarà possibile ammirare le nuove versioni della Yaris al Salone di Francoforte nello stand Toyota, Hall 8.

Il vero top gamma Nokia? Nokia 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 266 euro oppure da Amazon a 389 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

Renault

ADAS Renault: vi spiego tutta la tecnologia | speciale guida autonoma LVL 2