MERCEDES: è in arrivo la nuova Classe S Cabrio

25 Agosto 2015 0


Il Salone di Francoforte segnerà il ritorno di una stella: la nuova Mercedes-Benz Classe S cabrio, che segue la tradizione delle Classe S del periodo che va dal 1961 al `71. Inconfondibile, design esclusivo, materiali pregiati con un appeal di alta classe negli interni caratterizzano la nuova attesa cabriolet della Casa tedesca.

Quest´immagine ribadisce la parentela con l'antenata degli anni '60 per annunciare il suo arrivo: la Mercedes-Benz Classe S Cabriolet è pronta per il debutto all'imminente Salone di Francoforte. E si lascia intravedere in questo scatto che ne mostra l'abitacolo dall'alto, a capote abbassata.

La nuova scoperta di Stoccarda riporta sulle scene un modello, l'ammiraglia con la carrozzeria cabrio, che manca dal 1971 dai listini della Casa: mai, dopo le serie W111 e W112 (che ancora non adottavano la denominazione Classe S) la Mercedes-Benz aveva nuovamente progettato una vettura del genere.

La nuova cabriolet punta sul confort, grazie a tutta una serie di soluzioni che permetteranno di godersi appieno la guida "a cielo aperto": oltre ai noti Aircap e Airscarf, la Classe S offrirà un sistema di riscaldamento specifico per i braccioli e tutti e quattro i sedili. Oltre a un climatizzatore appositamente progettato per le esigenze del modello convertibile.

Quella che vedete è la prima immagine della Mercedes Classe S Cabriolet, affiancata non a caso dalla sua antenata: l'ammiraglia in versione scoperta del 1961. Per il momento si vede ancora poco dei dettagli dell'esterno.

Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Tiger Shop a 477 euro oppure da Amazon a 518 euro.
Samsung Galaxy Note 8 Dual Sim Black è disponibile da puntocomshop.it a 739 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Renault

Renault Scenic dCi 160 EDC Initiale Paris: recensione e prova su strada | HDtest

Renault

Renault Koleos: recensione e prova su strada

Tesla

Tesla Model S 100 D | Prova su strada e Focus Tecnologia

Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest