A Francoforte la nuova KIA Sportage

24 Agosto 2015 0


Al Salone tedesco l´anteprima assoluta della quarta generazione della Sportage, con un nuovo design che evolve il concetto di SUV-crossover secondo Kia. Sarà contraddistinta da uno stile dinamico e interni di alta qualità, che anticipano il futuro del brand.

La nuova generazione della Kia Sportage sarà presentata ufficialmente il prossimo 15 settembre a Francoforte in occasione dell'IAA 2015.

Il quarto capitolo della storia di successo della Sportage si apre all'insegna di un design ancora più avanzato e coraggioso, capace di esprimere energia e dinamismo sotto ogni punto di vista.


Il concetto di SUV-crossover raggiunge un nuovo livello nell'equilibrio fra armonia estetica e potenza scultorea nel disegno della carrozzeria.

All'interno, il design moderno ed essenziale sposa l'utilizzo di materiali "premium" per garantire altissimi standard di qualità.


Lo stile della nuova generazione della Sportage è stato sviluppato sotto la responsabilità del Centro Stile Europeo di Francoforte e propone elementi che anticipano l'aspetto delle Kia di prossima generazione.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini