Ford Fiesta è la compatta più venduta in Europa

03 Agosto 2015 0


Ford festeggia un'importante traguardo per i primi sei mesi del 2015: Ford Fiesta è la compatta più venduta in Europa nella prima metà dell'anno e, nel suo segmento, domina le classiche  del Vecchio Continente da ormai tre anni consecutivi con il 2012, 2013 e 2014. In Europa sono state vendute 174.000 Fiesta, dati che mostrano un incremento del 3.5% rispetto ai primi sei mesi del 2014. Ottime le prestazioni anche in Italia dove i clienti Fiesta sono più di 22.000 e la crescita è del 13.3%.

Oltre al primato nel suo segmento, Ford Fiesta è, in Europa, la seconda auto in assoluto più venduta e per l'Italia il record si evidenza anche nella classifica delle auto a GPL relativa ai primi sei mesi dell'anno.

I clienti europei nutrono una vera passione per le compatte, ma hanno anche aspettative estremamente elevate. Per questo siamo orgogliosi di continuare a vedere la Fiesta ai vertici delle classifiche di vendita. La Fiesta oggi offre la più ampia varietà di gamma di sempre, con motorizzazioni ultra-efficienti come il modello ECOnetic, e la più elevata possibilità di personalizzazione, con nuovi colori come l´elegante Silver Beige.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 605 euro oppure da Amazon a 662 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano

Volkswagen

Auto elettriche 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

È il navigatore l'optional più richiesto dagli automobilisti italiani