Accessori Bonneville: due nuovi accessori da Kappa

30 Luglio 2015 0



Kappa accessoria la Triumph Bonneville, la moto inglese che è da sempre oggetto prediletto per personalizzazioni ed elaborazioni di ogni genere. Il catalogo del produttore propone due diversi prodotti, compatibili con ogni versione in gamma, che ben si abbinano al gusto retrò di questa due ruote.


Il primo è un portapacchi cromato, il rack in metallo KR2260 che permette diverse possibilità d'impiego, a partire dall'utilizzo come portapacchi a cui fissare borse, casco o altri colli tramite cinghie o ragno elasticizzato. Inoltre il KR2260 si abbina alla piastra K636 per i bauletti Monokey o alla piastra di serie dei case Monolock (i più compatti della gamma Kappa).


Chi vuole un po' di protezione aerodinamica in più, assente sulla Bonnie e sulle sue varianti, può invece scegliere un altro prodotto dal catalogo di accessori Bonneville, il parabrezza KA660. Si tratta di un modello fumè da 42 centimetri di lato con agganci cromati al manubrio, universale e in grato di seguire bene la forma del proiettore anteriore. Il portapacchi costa 211.50EUR mentre il parabrezza è disponibile a 79EUR.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Kia Sportage: proviamo la rivoluzione coreana sotto forma di SUV | Video

Auto

Recensione Dacia Sandero Streetway TCe 90 CVT, quella automatica | Video

Auto

Recensione Jeep Compass 4xe PHEV: SUV ibrido plug-in a trazione integrale | Video

Auto

Recensione Audi Q2: il restyling della #untaggable. Test 35 TDI 150 CV | Video