Auto da rally contro sci: la sfida Volkswagen in video

29 Luglio 2015 0

Più che una sfida, lo "Svindal & Mikkelsen Project" è uno spettacolare spot che mostra come scendere da una montagna e raggiungere un traghetto...Protagonisti del filmato sono i due sportivi, uno armato di sci mentre affronta la discesa concedendosi anche un salto tra le pareti innevate che circondano la strada, l'altro a bordo della Polo R WRC da rally (320 cavalli), la vettura protagonista del campionato mondiale.


Il video è stato realizzato in Norvegia, casa di Aksel Lund Svindal, medaglia d'oro di sci e connazionale di Mikkelsen. Lo scenario è quello dei fiordi in un circuito chiuso che mostra l'abilità di pilota e sciatore e prosegue poi con una sessione con Svindal come co-pilota mentre Mikkelsen si esibisce in derapate al limite sfiorando il guard-rail.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Bass8 a 650 euro oppure da Media World a 749 euro.
Apple Iphone 8 Plus 64gb Grigio Siderale Space Grey è disponibile da puntocomshop.it a 757 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tesla

Tesla Model S 100 D | Prova su strada e Focus Tecnologia

Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest

Tesla

The Boring Company: la prima foto del "tunnel" rivoluzionario di Elon Musk

Pneumatici invernali: video guida e 10 domande sulle gomme da neve