Morgan AR Plus 4: la limited con motore Cosworth

25 Luglio 2015 0


Sarà presentata a Silverstone Classic 2015, realizzata a mano e disponibile in soli 50 esemplari. Stiamo parlando della Morgan AR Plus 4, la roadster dal fascino retrò che monta, per il sessantacinquesimo anniversario, un motore Cosworth quattro cilindri da 2 litri e 225 cavalli. Rispetto al modello base, la versione da 154 CV, le prestazioni sono destinate a migliorare nettamente: sebbene non abbiamo ancora i dati ufficiali, considerando i 7.5 secondi della Plus 4 tradizionale, la AR dovrebbe aggirarsi intorno ai 6 secondi.

AR Motorsport non ha solo lavorato sul motore ma anche sulle sospensioni regolabili e sul nuovo impianto freni mentre l'estetica cambia per rispecchiare il taglio più sportivo. Arrivano così i cerchi in lega neri maggiorati, le luci LED che creano un ponte tra classico e futuristico e la nuova dashboard.

Per tutte le caratteristiche dovremo aspettare la presentazione, il prezzo previsto è di circa 77.800EUR al cambio.

Medio gamma senza compromessi? Samsung Galaxy A7 2018, in offerta oggi da Evoluxion.it a 234 euro oppure da Amazon a 279 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDBlog.it

OnePlus 6T McLaren Edition ufficiale: 10 GB di RAM a 709 euro | Anteprima

HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE