Motul e Dorna insieme nella MotoGP e nella SBK

15 Luglio 2015 0


Si è ampliato l´accordo con Dorna con la presenza di Motul anche nel Campionato Mondiale Superbike 2016. Dopo l´estate verrà lanciato l´hashtag #MotoGPBuzz

Questo weekend il Mondiale Superbike riparte dal leggendario tracciato di Laguna Seca, per il Geico US Round, nono round del campionato che dal 2016 vedrà il coinvolgimento di Motul in qualità di sponsor ufficiale. Motul e Dorna Sports S.L. hanno infatti siglato un accordo per la presenza dal 2016 del marchio francese di lubrificanti oltre che nel campionato MotoGP, anche nella SBK e nel Campionato del Mondo Junior.

La partnership con Dorna Sports S.L. prevede nel 2015 la presenza di Motul nella MotoGP in qualità di title sponsor anche della gara spagnola di Valencia oltre a quelle già a calendario di Assen e Motegi e alle quali, dal 2016, si aggiungerà l´appuntamento in Argentina. Sempre dal 2016, Motul sarà Series Sponsor del Campionato del Mondo Superbike e partner tecnico dell´Asia Talent Team nella Moto3 Junior World Championship.

Motul e Dorna Sports S.L., inoltre, lanceranno dopo l´estate 2015 un innovativo canale social con l´hashtag #MotoGPBuzz, per seguire e interagire con i protagonisti della MotoGP. Mediante #MotoGPBuzz, gli appassionati potranno prendere parte alla vita social delle competizioni.

Nel Mondiale Superbike, Motul Italia supporta il Barni Racing Team, che schiera una Ducati Panigale R condotta da Leandro Mercado.

Motul è una società conosciuta a livello mondiale, specializzata nella formulazione, produzione e distribuzione di lubrificanti ad alta tecnologia (per auto, moto e altri veicoli) rispondenti alle specifiche e omologazioni delle Case costruttrici.

Il brand transalpino vanta una storia di oltre 160 anni e un´esperienza maturata nelle competizioni motoristiche di alto livello: vanta più di 40 titoli vinti nei campionati mondiali, che coronano la passione e le competenze di Motul.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video