MotoGP: a Misano con SUZUKI!

14 Luglio 2015 0


Per tutti gli appassionati della Casa di Hamamatsu una grande occasione per condividere la passione al Misano World Circuit per il Gran Premio di San Marino. L´appuntamento è per il 13 Settembre alla "Tribuna Suzuki".

Quest´anno la Suzuki è rientrata nella MotoGP con il team ufficiale Suzuki Ecstar e due piloti spagnoli, Aleix Espargarò e il "rookie" Maverick Viñales. Questo ritorno ha infiammato i cuori degli appassionati di tutto il mondo. La squadra guidata da Davide Brivio può contare sulla nuova GSX-RR, che cresce, gara dopo gara, ed è sempre più competitiva.


Il primo acuto a Barcellona, dove Espargarò ha regalato alla Casa giapponese una splendida pole, con il compagno di squadra Viñales al suo fianco in prima fila, per una storica doppietta che mancava dal 1993. Poi in gara una grande performance di Viñales, che ha centrato il suo miglior piazzamento, con un sesto posto che è stato una bella iniezione di fiducia anche per il team.

Le Suzuki continuano a crescere: almeno sul giro secco, in gara devono invece ancora migliorare. Infatti anche ad Assen Espargarò è riuscito a partire in prima fila con il secondo tempo, poi in gara entrambi i piloti del team Ecstar sono finiti nella top ten, con una moto che vanta un telaio molto efficace.

Al Sachsenring decimo e undicesimo posto per le due GSX-RR, che avevano una livrea speciale che ha reso omaggio alla combinazione dei colori bianco e blu resa famosa dalle numerose vittorie nell´AMA del leggendario Kevin Schwantz.


Al Gran Premio di Germania il Costruttore, con molto orgoglio, ha celebrato i 30 anni di storia della Suzuki GSX-R, la moto sportiva introdotta sul mercato nel 1985: una lunga storia di successi, non solo nelle corse, ma anche sul mercato negli ultimi tre decenni.

E adesso per sostenere i due portacolori del team Ecstar e vivere insieme l´emozione della MotoGP sul circuito intitolato a Marco Simoncelli, l´appuntamento è alla "Tribuna Suzuki" presso il mitico Curvone (Tribuna  D, settore H), il tratto più veloce e spettacolare del tracciato, dotato di maxischermo per non perdersi nemmeno un istante di gara.

Con soli 120 Euro ogni appassionato può acquistare il proprio biglietto d´ingresso al circuito per la giornata di domenica, che comprende anche una T-shirt e un cappellino Suzuki MotoGP in omaggio, oltre al parcheggio riservato per auto/moto, per un risparmio complessivo di 60 Euro.

Per prenotare il vostro biglietto e i servizi offerti da Suzuki è sufficiente recarsi presso una concessionaria o centro assistenza ufficiale Suzuki: a seguito della prenotazione, ogni richiedente riceverà una e-mail contenente le informazioni utili e un link di registrazione al quale accedere per procedere all´inserimento dei propri dati personali. Il pagamento dei biglietti avverrà direttamente presso la concessionaria, mentre il ritiro del ticket d´accesso e il materiale è previsto presso il circuito di Misano a partire dal sabato pomeriggio, in un´area Suzuki attrezzata adiacente al parcheggio riservato. Il ritiro del biglietto avverrà solo ed esclusivamente a seguito della registrazione.


Il numero di biglietti disponibili è limitato, quindi vi consigliamo di prenotare subito il vostro ticket per vivere con il vostro Marchio preferito l´emozione della MotoGP con il team Ecstar Suzuki.

Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 160 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest

Tesla

The Boring Company: la prima foto del "tunnel" rivoluzionario di Elon Musk

Pneumatici invernali: video guida e 10 domande sulle gomme da neve

Auto

Porsche 718 Boxster e Cayman: finalmente anche GTS