Triumph Daytona 675 R: il test ride di HDmotori

13 Giugno 2015 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

La nostra video recensione della Triumph Daytona 675 R, un modello che si posiziona nel mezzo fra le supersport da 600 cc e quelle dalle cilindrate più grandi. Rispetto alla 675 Triumph ha scelto di montare una ciclistica al top del settore grazie alle sospensioni Ohlins e all'impianto freni di Brembo che sostituisce quello Nissin originale.


Pensata per la pista, la Daytona affronta senza problemi la strada e diventa una compagna di divertimento per l'uscita domenicale dove mangia tornanti e salite con una facilità estrema grazie al suo tre cilindri da 128 cavalli, uno sterzo preciso e un telaio bilanciato, facile per i principianti e sfruttabile dai più esperti.

La riconferma di un'azienda che cerca l'equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T è in offerta oggi su a 479 euro oppure da Amazon a 578 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q5 40 TDI quattro 190 CV: recensione e prova su strada

HDBlog.it

OnePlus 6T McLaren Edition ufficiale: 10 GB di RAM a 709 euro | Anteprima

HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente