Apple Car Play: La prova di HDmotori.it su Opel Karl

09 Giugno 2015 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Finalmente l'abbiamo provato, il sistema Car Play di Apple. Non ci saremmo aspettati di testarlo su una vettura del segmento A, ma Opel Karl ci ha stupiti.


Velocissima l'attivazione, non servono applicazioni ad hoc da scaricare su iPhone; vi basta cosa? Il cavo dati bianco fornito nella confezione di iPhone, e dopo il collegamento con la presa USB della vostra Opel Karl, il gioco è fatto.


Un'interfaccia allargata rispetto al nostro schermo di iPhone grazie al display da 7 pollici dell'infotainment di Opel Karl, che ospita le voci principali del nostro menù.


Quali? Scopritelo nel nostro test video. E se volete rileggere tutte le informazioni utili su Opel Karl, o guardare le prime impressioni alla guida, cliccate qui.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 555 euro oppure da Amazon a 616 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini