Victory Project 156: la moto per la Pikes Peak 2015

05 Giugno 2015 0

Il 28 giugno tornerà, come ogni anno, l'appuntamento con la Pikes Peak 2015, una delle scalate tra le più suggestive del mondo del motorsport che vedrà ancora una volta auto, moto e piloti impegnati nella conquista della vetta. La competizione nasce nel 1916 ed è la seconda più anziana in USA dopo l'Indianapolis 500. I piloti saranno impegnati da un tracciato di 20 chilometri di lunghezza che parte da un'altitudine di 1.440 metri fino ad arrivare al traguardo posto a 4.300 m.

Victory Motorcycles è pronto a puntare alla victoria con la sua Project 156, un modello che nel nome richiama le 156 curve del tracciato. Don Canet, forte di una precedente partecipazione alla gara, sarà alla guida di questa sportiva realizzata a mano con un motore di Victory raffreddato a liquido. Roland Sands, nome noto nel mondo delle custom che ha presentato a Villa d'Este il concept di BMW, ci metterà invece chassis.

Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8 è in offerta oggi su a 499 euro oppure da Amazon a 569 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Porsche 718 Boxster e Cayman: finalmente anche GTS

Auto

Polestar 1: autonomia record per la prima coupé sportiva ibrida plug-in

Auto

Toyota Concept-i: a Tokyo la famiglia di elettriche con intelligenza artificiale

Kia

Anteprima Kia Stonic: la prova del B SUV coreano