TORINO Design e la sua nuova supercar

28 Aprile 2015 0


Ecco l´anteprima di ciò che potremo ammirare a Torino a "Parco Valentino - Salone & Gran Premio": una supercar firmata da Torino Design, con un 12 cilindri da più di 800 cavalli.

Continua il conto alla rovescia per l´atteso evento torinese che si terrà dall´11 al 14 giugno. Si preannuncia un grande successo con la presenza già sicura di tanti brand, e ci sarà anche, e non potrebbe essere altrimenti, il Centro Stile ed Ingegneria fondato nel 2006 da Roberto Piatti: Torino Design.

L´azienda torinese sarà protagonista a "Parco Valentino - Salone & Gran Premio" con una prima mondiale che sarà esposta nel suo stand immerso nel verde e integrato nella suggestiva cornice del Castello del Valentino. I disegni che vedete preannunciano le linee di un prototipo di una vettura Super Sport d´alta gamma, pensata come connubio di stile e performance, destinata alla produzione in serie limitata.


Lunga 4,40 metri, larga 2 e alta 1,20, la supercar sviluppata e presentata da Torino Design vanta un telaio in fibra di carbonio e forme fortemente distintive che ne ottimizzano i flussi aerodinamici, proponendo un design d´avanguardia armonico ed essenziale. Monterà un poderoso motore 12 cilindri da oltre 800 cavalli di potenza, garanzia di grandi performance e divertimento alla guida.

Il brand per il quale la vettura è stata concepita e con cui apparirà sul mercato verrà svelato in occasione dell´evento.


Con questa raffinata vettura Torino Design mette in risalto i quasi dieci anni di attività a tutto campo nei settori del Car e Industrial Design e un know-how mirato da sempre all´innovazione, ricco di esperienze concretizzate sui principali mercati mondiali con all´attivo oltre 200 progetti e modelli (non solo automobili) realizzati per i principali Costruttori mondiali.

Per saperne di più www.torino-design.com

La riconferma di un'azienda che cerca l'equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T, in offerta oggi da Tiger Shop a 520 euro oppure da Amazon a 589 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video