Draggin Hydro: giacca e jeans da moto impermeabili

25 Aprile 2015 0


A metà tra il look moderno e quello classico, Draggin Hydro è la nuova giacca del produttore, un modello impermeabile basato sulla "Classic Rider" che si coordina con i pantaloni Hydro per affrontare in tranquillità la pioggia così eventuali cadute grazie alle protezioni per fianchi e ginocchia. Fiacca e pantaloni sono collegabili tramite la cintura e la zip integrate così da creare una "tuta" impermeabile ed entrambi sfoggiano uno stile casual in modo da risultare ottimi anche per quando si scende dalla moto.

Per approfondire:

Partendo dalla giacca troviamo la chiusura a zip impermeabile, quattro tasche anti-acqua (più una tasca interna), tessuto traspirante e protezioni CE integrate per schiena, spalle e gomiti. Draggin Hydro Pant è invece un modello basato sui jeans "Classic" con zip e quattro tasche impermeabili, tessuto traspirante e protezioni per ginocchia e fianchi incluse. Il tessuto è il Roomoto, un tessuto protettivo che resiste all'abrasione per 4.4 secondi.

Draggin Hydro Jacket sarà disponibile nelle taglie dalla S alla 3XL mentre i pantaloni Hydro vanno dalla 30 alla 42. Entrambi i modelli arriveranno in commercio a partire dal giugno 2015.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini