Skoda Fabia R5 si veste per il rally

21 Aprile 2015 0

Qualche giorno fa avevamo dato un occhio alle prime immagini di Skoda Fabia R5, la nuova vettura da rally che sfoggiava una livrea completamente bianca. Dopo le anticipazioni arriva il momento della presentazione ufficiale dell'auto e del team, presentazione che ci permette di vedere la Fabia R5 con il vestito del ballo, ballo che si terrà nei campionati WRC 2, APRC (Asia-Pacific Rally Championship) e in quello nazionale ceco (MCR).

Come sappiamo già, la Fabia R5 è l'erede della famosa Fabia Super 2000 ed è stata approvata dalla FIA il 1 aprile. I 1.230 chilogrammi di peso includono il motore turbo da 1.6 litri, cambio sequenziale a cinque rapporti e trazione integrale. Di seguito le immagini ufficiali dell'auto e dei piloti impegnati nei vari campionati: Emil Axelsson, Jan Kopecky, Esapekka Lappi, Janne Ferm, Pavel Dresler e Pontus Tidemand.

Il vero top gamma Nokia? Nokia 8 è in offerta oggi su a 443 euro oppure da Amazon a 549 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Porsche 718 Boxster e Cayman: finalmente anche GTS

Auto

Polestar 1: autonomia record per la prima coupé sportiva ibrida plug-in

Auto

Toyota Concept-i: a Tokyo la famiglia di elettriche con intelligenza artificiale

Kia

Anteprima Kia Stonic: la prova del B SUV coreano