INFINITI toglie i veli alla Q70L Bespoke Edition

21 Aprile 2015 0


Infiniti svela la  Q70L Bespoke Edition al Salone dell´Auto di Shanghai. Una vettura lussuosa che anticipa il futuro del brand.

A Shanghai Infiniti ha tolto i veli alla Q70L Bespoke Edition che in futuro potrebbe essere proposta come modello di serie.

Questa versione speciale della Q70L, berlina dedicata al mercato cinese, qui con un passo più lungo di 15 centimetri, è dotata di quattro lussuosi posti avvolti in ricca pelle trapuntata bianca.


Lo stesso materiale è stato usato anche per le sezioni dei pannelli porta, della plancia e del padiglione, impreziositi con dettagli in pelle con cuciture a contrasto. Dietro c´è un´inedita console centrale con un bracciolo che divide il divano posteriore in due sedute distinte.

E´ un tentativo di colmare il divario tra gli interni delle attuali vetture di serie e quelli ultralussuosi delle concept del brand, con nuove finiture e dettagli pensati per il totale comfort di viaggio.


Realizzato con una meticolosa lavorazione artigianale e contraddistinto da una texture tridimensionale, l´abitacolo della Q70L Bespoke Edition è stato trasformato in uno spazio ovattato, suggerendo come l'arte delle concept car di Infiniti può diventare realtà.

La sua carrozzeria è verniciata nella tinta Arctic Aluminum, la stessa studiata per la Q60 Concept e non ancora disponibile per le vetture di serie.


Questa Q70L rafforza il linguaggio stilistico distintivo di Infiniti e vanta un abitacolo incredibile, dove nulla è lasciato al caso, per distinguersi ancora di più in futuro nel mondo "premium".

Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X è in offerta oggi su a 879 euro oppure da ePrice a 997 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano

Volkswagen

Auto elettriche 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

È il navigatore l'optional più richiesto dagli automobilisti italiani