MotoGP: Pedrosa operato con successo

03 Aprile 2015 0


Dani Pedrosa, il pilota del Repsol Honda Team, è stato operato a Madrid questa mattina dal Dr. Angel Villamor, chirurgo ortopedico e Medical Director del iQtra Medicina Avanzada. L'intervento per risolvere le problematiche al braccio di Dani è durato più di 2 ore e il Dr. Villamor è fiducioso nel successo dell'operazione.

Come ricorderete, dopo la splendida gara di Losail, era uscita proprio la notizia che riguardava lo spagnolo della Honda: Pedrosa aveva deciso di fermarsi perché desiderava curare definitivamente i dolori all'avambraccio destro, prima di tornare in moto.

Nel weekend in Qatar aveva di nuovo accusato i dolori all'avambraccio, dovuti alla sindrome compartimentale al braccio destro che lo tormentava già dalla scorsa stagione. Per questo aveva deciso di fermarsi fino a quando non lo avrebbe risolto definitivamente.

E oggi invece ecco la buona notizia: l'intervento eseguito dal dottor Villamor è durato due ore ed è perfettamente riuscito.  Lo spagnolo della Honda HRC sarà dimesso nelle prossime ore, ma per i tempi di recupero si parla di almeno quattro settimane, durante le quali dovrà sottoporsi a un programma di fisioterapia personalizzato.

Pedrosa salterà dunque almeno le gare di Austin, in Texas, e di Termas de Rio Hondo, in Argentina. Prenderà il suo posto il collaudatore giapponese Hiroshi Aoyama, ex campione della 250.

Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Tiger Shop a 245 euro oppure da Amazon a 289 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest

Tesla

The Boring Company: la prima foto del "tunnel" rivoluzionario di Elon Musk

Pneumatici invernali: video guida e 10 domande sulle gomme da neve

Auto

Porsche 718 Boxster e Cayman: finalmente anche GTS