La LEXUS RX debutterà a New York

21 Marzo 2015 0

Ecco il teaser della nuova Lexus RX, che sarà svelata al Salone dell'Auto di New York il primo aprile. E´ la quarta generazione del SUV di successo del brand giapponese.

Lanciata 17 anni fa, ha definito un nuovo segmento, quello dei SUV di lusso. Da allora, ha dominato le vendite di quel segmento nel mercato americano.

La quarta generazione della RX, sotto forma di un modello completamente rinnovato, farà il suo debutto mondiale nel corso di una conferenza stampa nella Galleria al Jacob Javits Convention Center di NY Mercoledì 1 aprile

Il debutto commerciale della nuova RX è previsto per i prossimi mesi e dovrebbe arrivare entro l'anno anche in Europa.

In Italia, come succede per il resto della gamma, la RX verrà commercializzata nella sola variante ibrida: questo significa che Lexus si rivolge a un pubblico di nicchia; ma i numeri stanno dando ragione al brand di lusso di Toyota, grazie anche al successo che sta riscuotendo la NX, che hanno appena provato Luca Bordoni e Andrea Galeazzi.

Il debutto della nuova RX si potrà seguire live qui: https://new.livestream.com/LexusInternational/NY-2015

Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Tiger Shop a 475 euro oppure da ePrice a 529 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano

Volkswagen

Auto elettriche 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

È il navigatore l'optional più richiesto dagli automobilisti italiani