LANCIA festeggia con Mopar i 30 anni di Ypsilon

14 Marzo 2015 0


A Milano si è tenuto l´incontro con i media italiani per presentare Ypsilon "30th Anniversary", la nuova serie speciale che rende omaggio a uno dei modelli più longevi nel panorama automobilistico. Presso il suggestivo Spazio Sirtori, Mopar ha esposto l´esclusiva collezione di merchandising realizzata in collaborazione con Lancia e dedicata alla serie speciale..

A Milano si è svolto #NonChiamatelaConferenzaStampaYpsilon, l´incontro informale con i media nazionali per presentare la nuova serie speciale Ypsilon "30th Anniversary" con cui il marchio celebra una delle storie più longeve del panorama automobilistico.

Presentata del Salone di Ginevra in anteprima internazionale, la nuova serie speciale Ypsilon "30th Anniversary" completa la gamma con una nuova declinazione di stile. Contraddistinta da un badge celebrativo sul montante e da una raffinata e inedita livrea Blu Oltremare che rinvia alla tradizione Lancia, la nuova versione propone cerchi in lega da 15´´ in tinta nera con effetto diamantato e, a richiesta, può essere dotata di portellone posteriore nero, proprio come il primo modello lanciato nel 1985. La ricca dotazione di serie e l´elegante rivestimento in tessuto e castiglio di colore nero o beige rendono Ypsilon ancora più accattivante e sottolineano l´esclusività di una vettura che saprà certamente conquistare gli estimatori della qualità e dell'innovazione firmate Lancia.


Allestito presso lo Spazio Sirtori, una suggestiva struttura del XIX secolo che allora ospitava le scuderie dei tram a cavallo, l´evento ha visto la partecipazione di Mopar, il brand di riferimento per i servizi, il Customer Care, i ricambi originali e gli accessori per i brand di Fiat Chrysler Automobiles.

Tra le colonne in pietra del piano terra e le ampie vetrate del primo piano, gli invitati hanno potuto ammirare l´esclusiva collezione di merchandising dedicata alla nuova serie speciale "30th Anniversary" realizzata da Mopar in collaborazione con Lancia e disegnata appositamente per il target femminile di Ypsilon.

Il concept della collezione si basa sui concetti di Stile, Sostanza, Attitudine e Differenza, tutte caratteristiche che contraddistinguono Ypsilon "30th Anniversary". Ispirata al Blu Oltremare, il colore dedicato a questa versione, la collezione propone accessori ricercati come la penna in velluto floccato o il contenitore in alluminio per lo stick labbra. Inoltre, per chi è sensibile ai dettagli di stile, sono disponibili il blocco appunti, in due formati, rivestito in pelle scamosciata color Blu Oltremare e le ballerine da tenere sempre in auto, per le donne "Urban Chic".

La collezione è acquistabile presso i migliori dealer e, a partire da fine aprile, anche su store.lancia.com. Si tratta del negozio online del brand che sarà lanciato in contemporanea in Belgio, Paesi Bassi, Polonia, Italia, Francia, Germania, Spagna e Svizzera.

Inoltre, Mopar offre al cliente di Ypsilon "30th Anniversary" altri esclusivi servizi come, ad esempio, l´applicazione "Lancia Everywhere Mobile" che fornisce informazioni e assistenza in mobilità. Disponibile gratuitamente su Apple Store e Google Play, l´applicazione mobile di Lancia è proposta in cinque lingue e in 15 Paesi europei. In più, attraverso la tecnologia di "realtà aumentata", il libretto di uso e manutenzione di Lancia Ypsilon consente di accedere a nuovi contenuti multimediali.

Spazio anche a @Lancia Care, il profilo di Twitter dove i clienti possono trovare supporto alle loro esigenze di assistenza grazie a un team di operatori dedicati dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 20.

Mopar partecipa quindi al 30° compleanno di Ypsilon con tutta la sua esperienza e professionalità nel settore after sales, una leadership che ha certamente contribuito al successo del modello: con quattro generazioni alle spalle e 2,7 milioni di unità vendute in tutta Europa, Lancia Ypsilon ha saputo interpretare i desideri della clientela animando la gamma con molteplici serie speciali ispirate alle tendenze del momento.

Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5, compralo al miglior prezzo da Media World a 139 euro.
Apple Iphone 7 128gb Red Rosso è disponibile da puntocomshop.it a 619 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Renault

Renault Scenic dCi 160 EDC Initiale Paris: recensione e prova su strada | HDtest

Renault

Renault Koleos: recensione e prova su strada

Tesla

Tesla Model S 100 D | Prova su strada e Focus Tecnologia

Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest