Seat al salone di Ginevra 2015: Leon ST Cupra e 20v20 concept| Video

03 Marzo 2015 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Seat al Salone di Ginevra 2015 sfoggia il concept che prefigura lo sviluppo (non troppo lontano) del primo SUV della casa. Seat 20v20 è infatti un crossover compatto (segmento C) basato sulla piattaforma MQB della Leon che riprede tutti i tratti stilistici dei più recenti modelli spagnoli.


Altra novità Seat al Motor Show di Parigi è Leon ST Coupra, variante station wagon della nota "hot-hatch" di Martorell spinta dal duemila TSI accreditato di 280 CV. In questa versione ST, la Leon Cupra è destinata ai padri di famiglia che non vogliono rinunciare allo spazio ma neanche alle prestazioni da vera sportiva (con tanto di differenziale autobloccante meccanico).


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tigershopit a 569 euro oppure da ePrice a 653 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano

Volkswagen

Auto elettriche 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

È il navigatore l'optional più richiesto dagli automobilisti italiani