Renault Kadjar: video anteprima al Salone di Ginevra

03 Marzo 2015 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Il marchio della losanga esordisce al Salone di Ginevra con il nuovo SUV di segmento C: Renault Kadjar.

Sorella maggiore della Capture, da cui riprende lo stile grintoso, la Kadjar è lunga 445 cm, larga 184 e alta 160, e nasce sulla stessa piattaforma della Nissan Qashqai (le due case sono unite da partnership. Disponibile sul mercato nel corso dell'estate, con prezzi a partire da circa 23.000EUR, la Kadjar non sostituirà la Koléos, a cui è vicina per dimensioni (452 cm di lunghezza), che è stata recentemente aggiornata ed è più consona al fuori strada.

Con la Kadjar debuttano su una Renault i fari interamente a led. E' invece ripreso dalla nuova Espace il sistema multimediale R-Link 2, capace di dialogare con gli smartphone e scaricare apposite app da internet. Non mancano, infine, sistemi quali l´assistenza alla frenata di emergenza, l´allarme di superamento involontario della linea di carreggiata, il riconoscimento della segnaletica stradale con allarme per limiti di velocità e la retrocamera.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Bytecno a 282 euro oppure da Amazon a 379 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini