SSANGYONG: Tivoli debutta a Ginevra

24 Febbraio 2015 0


Lancio internazionale al Salone di Ginevra per il nuovo Crossover di segmento B: SsangYong Tivoli.

Al Motor Show di Ginevra di quest'anno SsangYong Motor Company presenterà con orgoglio Tivoli, il nuovo SUV di segmento B della casa automobilistica coreana in Première europea.

La novità firmata SsangYong prende il nome da Tivoli, la cittadina nei pressi di Roma famosa per lo stile, nota per il suo patrimonio culturale e per le bellezze paesaggistiche. Progettando la nuova Tivoli, SsangYong ha voluto offrire ispirazione ed emozioni, accompagnate a stile e performance.

L´innovativo Crossover fonde sapientemente grande design e caratteristiche di praticità e comodità, in linea con i gusti e le esigenze dei clienti attenti allo stile, ma anche in cerca di struttura e funzionalità. Due le motorizzazioni Euro 6: benzina 1.6 e diesel 1.6, 2WD e 4WD.

L´appuntamento è a Ginevra allo stand SsangYong il 3 marzo alle ore 12:00 per la conferenza Stampa SsangYong e l´unveiling della vettura che segnerà la svolta del brand coreano.

A seguito del debutto internazionale a Ginevra, Tivoli sarà lanciata in Europa e nel resto del mondo a partire da maggio.

SsangYong è presente all´85° Motorshow Internazionale di Ginevra 2015, allo stand 4131.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano

Volkswagen

Auto elettriche 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

È il navigatore l'optional più richiesto dagli automobilisti italiani