Mazda 2015: le novità per il salone di Ginevra

06 Febbraio 2015 0

La gamma mazda 2015 debutterà al salone di Ginevra dove il produttore porterà diversi modelli tra novità e restyling. Protagonisti assoluti saranno i tre modelli rinnovati con la nuova generazione: Mazda MX-5, giunta alla sua quarta incarnazione, Mazda 2 e Mazda CX-3, il SUV compatto. Ad affiancare i nuovi modelli, però, troveremo anche due "vecchie" conoscenze che si aggiornano nella versione 2015: Mazda 6 e Mazda CX-5.


Le novità della gamma Mazda 2015 partono da Mazda CX-3, il nuovo SUV compatto di segmento B proporrà due versioni, la più economica a trazione anteriore e quella a trazione integrale, entrambe pronte al debutto nelle concessionarie europee a partire dai primi mesi dell'estate. Qui foto e caratteristiche in occasione dell'annuncio di novembre.


MX-5 arriverà in vendita in autunno e propone uno stile senza tempo che richiama il primo modello di ormai 25 anni fa. Per tutte le foto e le caratteristiche della Mazda MX-5 potete cliccare QUI e QUO.


Tra le novità l'ultima in ordine temporale ad essere stata presentata è la Mazda 2, la segmento B che gioca a fare "la grande" rubando ai modelli dei segmenti superiori tutta una serie di caratteristiche tra cui i fari full LED adattivi con abbaglianti automatici o i vari sistemi di sicurezza attiva. Per scoprire caratteristiche e foto cliccate QUA.


Per quanto riguarda Mazda 6 2015, invece, le novità partono dall'arrivo della versione a trazione integrale e dall'head-up display. Mazda CX-5 2015, infine, aggiunge alla gamma il motore benzina SKYACTIV-G da 2.5 litri.


Su tutti i cinque modelli troveremo poi il sistema MZD Connect, infotainment di ultima generazione affiancato dalla suite di sicurezza attiva i-ACTIVESENSE. Mazda sarà raggiungibile al Motor Show di Ginevra allo stand 5150 della hall 5 e presenterà le novità nella conferenza del 3 marzo alle 10.45.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Punto com shop a 699 euro oppure da Amazon a 759 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Porsche 718 Boxster e Cayman: finalmente anche GTS

Auto

Polestar 1: autonomia record per la prima coupé sportiva ibrida plug-in

Auto

Toyota Concept-i: a Tokyo la famiglia di elettriche con intelligenza artificiale

Kia

Anteprima Kia Stonic: la prova del B SUV coreano