Honda RC213V-S: la MotoGP con la targa da 150.000EUR

18 Gennaio 2015 0

Fin dal suo debutto a EICMA 2014, Honda RC213V-S ha catturato le attenzioni di molti ed è stata presentata come "una MotoGP con targa, specchietti e luci". Honda ha però lanciato il sasso senza soddisfare i fan in attesa di scoprire le caratteristiche di questo modello ma, secondo un report di The Asahi Shimbun (uno dei principali quotidiani giapponesi), il produttore avrebbe dato il via libera al progetto.

Trattenete la felicità: secondo le prime informazioni la RC213V-S costerà ben 20 milioni di Yen, cifra che si traduce intorno ai 147.000EUR. Ovviamente non si tratterà di un modello per tutti ma bisogna considerare che si tratta di una moto presa direttamente dal mondo delle corse e molto vicina a quella guidato dai piloti di MotoGP.

La Honda RC213V, il modello da MotoGP, monta un quattro cilindri da 1 litr0 e oltre 230 cavalli in un telaio doppia trave in alluminio con sospensioni Ohlins, carena in fibra di carbonio, cerchi da 16.5 pollici (ovviamente gommati Bridgestone) e freni in carbonio by Brembo (Yutaca in acciaio sul bagnato).

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 620 euro oppure da Amazon a 684 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ford

Ford Fiesta 2018: anche per i neopatentati | video recensione e prova su strada

Kia

Kia Picanto X-Line e GT: prova in anteprima del 100 CV 1.0 T-GDI

Mahindra

Mahindra KUV100: recensione in anteprima del SUV da meno di 11.000 euro

HDBlog.it

Le migliori tecnologie di Ginevra 2018: dal pneumatico vivente ai fari smart Mercedes