Tesla Roadster 3.0: le novità per l'elettrica

27 Dicembre 2014 0


Tesla Roadster 3.0 è il nuovo pacchetto per l'elettrica che si aggiorna dal punto di vista tecnologico includendo alcune novità, a partire dalla batteria che utilizza le ultime innovazioni nel settore. Il pacchetto, infatti, aggiorna la dotazione grazie ad un pacco batterie agli ioni di litio da 70 kWh permettendo, nelle stesse dimensioni delle vecchie batterie, di avere il 31% in più di energia.

Inoltre tra le novità arrivano anche nuovi cuscinetti per le ruote e pneumatici a bassa resistenza al rotolamento, oltre ad un kit aerodinamico che riduce il coefficiente di attrito dallo 0.36 del modello precedente a 0.31.

Queste modifiche permetteranno, secondo le stime di Tesla, di aumentare l'autonomia del 40/50%, portando quindi l'auto a percorrere ben 643.7 chilometri con un'unica carica. Tesla effettuerà una dimostrazione dell'autonomia guidato la nuova Roadster con questi aggiornamenti da San Francisco a Los Angeles. I clienti che vorranno il pacchetto, adatto a tutte le roadster, potranno averlo a partire dalla primavera del 2015.

Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 389 euro oppure da Media World a 449 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini

Opel

Opel Combo Life: multispazio tech tutto da vivere | Prova in anteprima

Renault

Dacia Duster: ritorna la versione a GPL | Prezzi da 13.350 euro