Audi S1 EKS RX: la sfida con la versione radiocomandata

23 Dicembre 2014 0

Mattias Ekstrom si è cimentato in Svezia in una particolare sfida: a bordo della sua Audi S1 EKS RX quattro ha affrontato la versione radiocomandata della S1, un modellino in miniatura. L'auto R/C è stata guidata da Micha Widmaier, due volte campione tedesco Junior nel campionato nazionale e impegnato a battagliare un altro campione in Germania, questa volta nel DTM.

Il quattro cilindri turbo da 2 litri della S1 di Ekstrom ha sfruttato i suoi 560 cavalli per sfidare la piccola S1 radiocomandata in un percorso parallelo a quello della R/C. Come finirà la sfida? Non importa perché il claim di questo spot recita:

alla fine non si è trattato di vincere o perdere. E' stata una grande esperienza con un grande avversario. Piccola l'auto, grande il divertimento

Se poi volete scoprire il risultato vi lasciamo al video in apertura per godersi le acrobazie della Audi S1 EKS RX a dimensioni reali e quelle del modellino in scala dotato di motore elettrico e comandato da Micha tramite modulo FPV per vedere in tempo reale la strada in prima persona.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 762 euro oppure da Amazon a 809 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Porsche 718 Boxster e Cayman: finalmente anche GTS

Auto

Polestar 1: autonomia record per la prima coupé sportiva ibrida plug-in

Auto

Toyota Concept-i: a Tokyo la famiglia di elettriche con intelligenza artificiale

Kia

Anteprima Kia Stonic: la prova del B SUV coreano