MV Agusta One: la moto con gli iPhone al posto degli specchietti

19 Dicembre 2014 0


Le strumentazioni digitali sono ormai all'ordine del giorno nelle moto e Officine GP Design, il tuner torinese, ha creato una moto che rimpiazza la strumentazione tradizionale con un iPad e gli specchietti con...due iPhone! MV Agusta One è un progetto particolare che non limita il tuning ai soli device Apple ma abbraccia diverse parti della moto, a partire dalla sezione di coda con le luci LED verticali fino all'anteriore che il nuovo proiettore a 12 LED.

Ovviamente grande protagonista è l'iPad, integrato nel manubrio e facente funzione di strumentazione digitale, con il plus di tutte le possibilità che il tablet offre normalmente. Il software è stato realizzato dal tuner e permette diverse funzioni tra cui la personalizzazione della strumentazione, servizi di geolocalizzazione, informazioni sul traffico e i dati di velocità, chilometraggio e computer di bordo.

Al posto degli specchietti ci sono due supporti per due iPhone mentre per il resto della moto arriva invece una vernice customizzata, nuove cromature, parti Rizoma, scarico in titanio con fondo in carbonio, sedile in pelle e memory foam e nuovi cerchi.

Insomma, un catalogo "vivente" delle possibilità di personalizzazione offerte dal tuner, che ve ne pare?

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 682 euro oppure da Amazon a 780 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

HDBlog.it

Boosted Board Stealth: un missile a 4 ruote da 38 km/h | Recensione