Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Regali di Natale: OJ Kyte, zaino da moto con porta casco

14 Dicembre 2014 0


Continuiamo con la rassegna dei consigli per i "regali di Natale moto", accessori pensati per moto e motociclisti che faranno sicuramente felice chi li riceverà come regalo. Oggi vediamo una proposta di OJ, lo zaino OJ Kyte che si propone come una delle soluzioni con il miglior rapporto tra capacità di carico e dimensioni.

Lo zaino è pensato per affrontare con tranquillità la pioggia grazie alle zip impermeabili e include, oltre agli spallacci, la cinghia da agganciare intorno al torace per una sicurezza in più e per distribuire meglio il peso. Nonostante dimensioni di 31 x 50 x 8 centimetri, lo zaino può espandersi dai 12 litri di base ai 25 litri della massima capacità, il tutto con una pratica rete porta casco che amplia ulteriormente le possibilità di utilizzo e ci evita di avere le mani occupate quando scendiamo dalla moto.

Il porta casco è inoltre comodo anche per trasportare un eventuale secondo casco per quando andate a prendere la zavorrina (o lo zavorrino), evitando la scomodità di tenerlo sotto braccio. Infine all'interno troviamo la tasca porta notebook e la cover impermeabile.


Lo Zaino OJ Kyte costa 49.90EUR e sebbene non sia un modello adatto alle trasferte diventa un'ottima soluzione per chi utilizza quotidianamente la moto, permettendo ad esempio di contenere quegli oggetti utili come una giacca impermeabile o un piccolo jump starter per le emergenze, oltre a diventare il contenitore perfetto, una volta scesi dalla moto, per guanti, casco, sottocasco e collarino anti-freddo.

Prima di chiudere segnaliamo, per chi cercasse un impermeabile da moto, OJ Over, un capo impermeabile con cappuccio, regolabile in vita e ai polsi e con sistema di fissaggio alla gamba per evitare che sventoli alle alte velocità. Il tutto è ripiegabile in una confezione indossabile sia a marsupio che a zaino (prezzo: 64.90EUR).



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Auto

Skoda Superb Wagon: unicorno in un mondo di SUV. Prova su strada | Video

Auto

Mazda 2 Hybrid (2024): prova su strada della migliore auto ibrida | Video

Sicurezza

Recensione 70MAI 4K A810 HDR, una dashcam di qualità