Citroen C4: il restyling 2015 diventa esclusiva per i professionisti

12 Dicembre 2014 0


Citroen presenta la nuova Citroen C4 2015, un restyling che insieme all'aggiornamento estetico porta novità anche nel target a cui è rivolto. L'auto infatti non sarà più acquistabile dai privati ma diventa un'esclusiva per i professionisti, indirizzandosi quindi la mondo business tra partite IVA e flotte aziendali.

Le novità per il 2015 partono con un paraurti anteriore che sfoggia luci diurne LED e luci "effetto 3D" sul posteriore che si ispirano a quelle introdotte dalla Picasso. Oltre a due nuova colorazioni si amplia la gamma dei cerchi in lega con nuovi disegni e la possibilità di scegliere quelli da 18 pollici.

Sotto la scocca arrivano i motori Euro 6 e il nuovo BlueHDi, un'unità da 1.6 litri, 100 cavalli e 254 Nm di coppia massima mentre l'abitacolo si rinnova nei rivestimenti, aggiunge il display touch da 7 pollici, rinnova l'infotainment con il navigatore satellitare, bluetooth e vivavoce. Non manca poi una qualità migliore nell'insonorizzazione e la possibilità di scegliere il sedile massaggiante per migliorare il comfort di chi macina lunghe percorrenze in auto.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Fiat 600e, ecco come va il nuovo B-SUV elettrico | Video

Auto

Fiat 600, ecco la versione ibrida: motori e prezzi

Auto

Peugeot E-3008 ufficiale, il SUV elettrico da 700km di autonomia arriva a febbraio 2024

Auto

Volkswagen Passat, nuova con ibrido Plug-in da 100 km, ma anche diesel | Video