Scarichi MIVV: tre nuovi terminali per Triumph Tiger 1050 Sport

10 Dicembre 2014 0



MIVV propone una serie di nuove alternative per chi cerca uno scarico aftermarket per la Triumph Tiger 1050 Sport. Le alternative del produttore sono pensate per integrarsi con la linea della sport tourer inglese e offrire qualcosa in più per chi cerca un nuovo sound e prestazioni migliorate.

Tre i modelli di scarichi mivv: Oval, Speed Edge e Suono, terminali che offrono un risparmio di peso da 3 a 4 chilogrammi rispetto all'originale e che vengono declinati nelle diverse versioni a cui il produttore ci ha abituato. Così Oval può essere scelto in titanio, inox o carbonio, Suono è disponibile in inox o nella livrea steel Black e Speed Edge gode di entrambe le varianti viste per Suono.


Oltre al nuovo sound e al nuovo look, gli scarichi puntano anche alle performance come dimostrato dalla tabella con i dati dai test al banco per quanto riguarda gli incrementi di coppia e potenza. Rispetto al modello di serie, a seconda del terminale scelto, si passa da un incremento di 6 cavalli fino al massimo di quasi 11 CV, il tutto con i vantaggi di un peso ridotto. Sul sito ufficiale trovate i grafici completi, QUI quello per Speed Edge, QUO quello di Oval e QUA quello di Suono.


MIVV Suono Inox con carbon cap costa 558EUR (620EUR nella versione Steel Black). Per Oval inox sono richiesti 427EUR, la versione in carbonio costa 555EUR così come la versione in titanio e carbonio. Infine Speed Edge parte dai 597EUR della "inox + carbon cap" per arrivare ai 658EUR della "Steel Black". In questa pagina trovate tutte le informazioni e i video sul montaggio dei terminali.


Immagine in apertura: MIVV Speed Edge, a seguire MIVV Oval e MIVV Suono.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Byton SUV: lo smartphone su ruote in anteprima in Italia | VIDEO

Ford

Ford Fiesta 2018: anche per i neopatentati | video recensione e prova su strada

Kia

Kia Picanto X-Line e GT: prova in anteprima del 100 CV 1.0 T-GDI

Mahindra

Mahindra KUV100: recensione in anteprima del SUV da meno di 11.000 euro