Vygor: al Motor Show c´è anche l´Opera, il RUV made in Italy

06 Dicembre 2014 0


E´ stato svelato alla stampa specializzata in anteprima mondiale l'esemplare zero di un progetto nato tre anni fa a Livorno. Con Vygor nasce una nuova categoria: il Racing Utility Vehicle.

Al Motor Show c´è anche la Vygor Opera, un ambizioso progetto italiano nato 3 anni fa dalla grande passione per le automobili. L´azienda di Livorno ha creato un´auto davvero unica: per la prima volta una sportiva veste l´abito di un Suv dando origine ad una nuova categoria, il RUV, Racing Utility Vehicle.

La proposta della giovane casa automobilistica italiana è un´auto artigianale nel più puro spirito del made in Italy, concepita per avere un temperamento sportivo: ha un telaio tubolare specifico realizzato in acciaio ad alta resistenza, con sospensioni a ruote indipendenti a doppio triangolo che offrono un assetto regolabile ed altamente personalizzabile per dare il massimo piacere di guida in tutte le condizioni e un grande feeling su ogni terreno.

La trazione integrale è permanente, cerchi da 18´´ a 22´´, carrozzeria in compositi e alluminio per un peso di poco superiore ai 1500 Kg. Le 4wd permanenti abbinate ad un motore a benzina di 2 litri turbo con potenza variabile tra 300 e 400 Cv garantiscono prestazioni al top e un grande piacere di guida.

Gli interni sono realizzati a mano in vera pelle e alcantara con 4 comodi posti di impostazione racing, anche al posteriore. L´Opera è un´auto che viene realizzata "su misura", il cliente ha la possibilità di personalizzare al massimo la propria auto. L´esclusività non si limita all´abbinamento di diversi colori di carrozzeria ed interni, il cliente può disegnare il suo abitacolo e scegliere i propri accessori, può scegliere tra un telaio più sportivo o più confortevole, è inoltre possibile scegliere una diversa motorizzazione termica o una propulsione completamente elettrica.


E´ un progetto che unisce le migliori individualità italiane nei vari settori di produzione nel nome di Vygor. Lo scopo del progetto è rendere reale l´auto dei sogni del possessore. Tiratura limitata a 150 esemplari.

Speriamo prima o poi di poter provare anche noi questo "gioiellino" made in Italy....

 

Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, compralo al miglior prezzo da Amazon a 419 euro.
Apple Iphone 8 64gb Space Grey Grigio Siderale è disponibile da puntocomshop.it a 648 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Renault

Renault Scenic dCi 160 EDC Initiale Paris: recensione e prova su strada | HDtest

Renault

Renault Koleos: recensione e prova su strada

Tesla

Tesla Model S 100 D | Prova su strada e Focus Tecnologia

Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest