iCoyote 8: l'app con autovelox, realtà aumentata e MirrorLink | video

12 Novembre 2014 0

iCoyote 8 è la nuova applicazione dedicata all'utilizzo in auto che introduce le funzionalità di realtà aumentata ed è tra le prime compatibili con il sistema MirrorLink, in grado di interfacciarsi quindi con l'infotainment dell'auto stessa e riprodurre sul display quanto visualizzato sullo schermo dello smartphone.

L'app di Coyote mostra infatti le immagini della strada posizionando i segnali come farebbe un head-up display, inserendo digitalmente lungo il percorso i vari alert in modo da avere un riscontro visivo. In questo modo potremo visualizzare il traffico, gli avvisi su ZTL (zone a traffico limitato), autovelox fissi e mobili e incidenti. Inoltre, per quelle auto non dotate di riconoscimento della segnaletica, iCoyote 8 aggiunge questa funzionalità sfruttando la geolocalizzazione e collegandosi ad un databese aggiornato sui limiti di velocità delle strade europee, con l'aggiunta delle modifiche temporanee per i tratti con lavori in corso ad esempio.

Le caratteristiche utili, però, non si fermano qui: iCoyote 8 integra un algoritmo che analizza le variazioni anomale dell'andatura e della velocità che possono indicare un colpo di sonno, mostra il traffico e memorizza la posizione dell'auto quando la si parcheggia così da ritrovarla in breve tempo.

iCoyote 8 è disponibile su iOS e arriverà a breve su Android. Entrambe le versioni sono scaricabili gratuitamente e includono un periodo di prova di 30 giorni, superati i quali si può scegliere l'abbonamento mensile (11.99EUR per tutta Europa) o quello annuale (49.99EUR per l'Europa).

Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Tiger Shop a 508 euro oppure da Amazon a 569 euro.
Asus X541ua I3-6006u 4gb 500gb Win10 è disponibile da puntocomshop.it a 413 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tesla

Tesla Model S 100 D | Prova su strada e Focus Tecnologia

Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest

Tesla

The Boring Company: la prima foto del "tunnel" rivoluzionario di Elon Musk

Pneumatici invernali: video guida e 10 domande sulle gomme da neve