MV Agusta Stradale 800 a EICMA: foto di HDmotori

05 Novembre 2014 0


MV Agusta Stradale 800 arriva a EICMA 2014 riproponendo il motore tre cilindri che abbassa la potenza per aumentare la facilità di utilizzo. La Stradale eroga infatti 115 cavalli a 11.000 giri e 78.5 Nm di coppia massima a 9.000 giri.

Quattro le mappature per questo modello a partire dalla Sport che sfrutta tutta la potenza disponibile per passare alla Normal (90 cavalli) e alla Rain che addolcisce ulteriormente l'erogazione. In più la Custom permette di personalizzare a piacimento la gestione del motore.

La sella si abbassa di 10 millimetri rispetto alla Rivale 800 da cui la Stradale deriva (870 mm) mentre cresce la capacità del serbatoio (16 litri) e arrivano le valige laterali di serie con frecce integrate. Completano la dotazione ride-by-wire, ABS con anti-sollevamento della ruota posteriore in frenata e cambio elettronico, tutti di serie.

Stradale 800 costa 13.990EUR ed è disponibile in tre colorazioni.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

HDBlog.it

Boosted Board Stealth: un missile a 4 ruote da 38 km/h | Recensione