MV Agusta Stradale 800: caratteristiche tecniche e prime foto

03 Novembre 2014 0


In anticipo rispetto a EICMA arrivano le caratteristiche tecniche di MV Agusta Stradale 800, modello basato sulla Rivale che strizza l'occhio al moto turismo e propone le valigie laterali, un parabrezzo più alto e il motore tre cilindri da 798 cc che può contare su 115 cavalli a 11.000 giri e 78.5 Nm di coppia massima a 9000 giri.

In vista dei viaggi aumenta la capacità del serbatoio che non raggiunge i 20 e passa litri delle enduro ma si ferma a 16, 3 in più della Rivale. A fermarci interverrano i dischi Brembo da 320 mm con pinze a quattro pistoncini (220 mm e pinza a 2 pistoncini sul posteriore) e ABS Bosch mentre per le sospensioni troviamo la forcella Marzocchi a steli rovesciati da 43 mm sull'anteriore e il mono Sachs sul posteriore.


L'altezza da terra della moto inoltre si abbassa passando a 125 mm e di conseguenza rendendo più bassa la sella, ora da 870 mm (11 in meno della Rivale). Non manca infine un'elettronica onnipresente che conta su controllo di trazione a 8 livelli, MVICS, ride-by-wire e cambio EAS 2.0 elettronico.

[caption id="attachment_91725" align="alignnone" width="520"]


clicca sull'immagine per ingrandirla[/caption]


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

HDBlog.it

Boosted Board Stealth: un missile a 4 ruote da 38 km/h | Recensione