Mercedes GLA: il tuning di Carlsson

28 Ottobre 2014 0

Anche Carlsson si è dedicato al tuning di Mercedes GLA, il crossover già visto nella versione Brabus che torna con un'elaborazione estetica e funzionale.  L'auto indossa il pacchetto AMG Sport e propone una nuova griglia, quattro terminali di scarico ovali cromati incastonati nel diffusore posteriore e una gamma di cerchi in lega che va dai 18 ai 20 pollici, con il modello da 21 pollici in lega leggera.

Il logo Mercedes sparisce lasciando il posto a quello di Carlsson e arrivano anche barre da tetto, calotte specchietti nero lucide e interni con selleria in pelle, placche battitacco illuminate, pedaliera e tappettini personalizzati.

Sotto alla scocca troviamo novità per due motorizzazioni benzina: la GLA 200 passa da 156 a 187 cavalli (coppia massima da 250 a 300 Nm). La GLA 250 invece passa dai 211 ai 253 CV mentre la coppia cresce di 70 Nm arrivando a 420 Nm. Quale versione preferite? Il tuning di Carlsson o quello di Brabus?

Il vero top gamma Nokia? Nokia 8 è in offerta oggi su a 443 euro oppure da Amazon a 549 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Porsche 718 Boxster e Cayman: finalmente anche GTS

Auto

Polestar 1: autonomia record per la prima coupé sportiva ibrida plug-in

Auto

Toyota Concept-i: a Tokyo la famiglia di elettriche con intelligenza artificiale

Kia

Anteprima Kia Stonic: la prova del B SUV coreano