MIVV Yamaha MT-07: i nuovi scarichi per la naked

24 Ottobre 2014 0


Yamaha MT-07 da oggi può vestire MIVV grazie all'arrivo di un impianto di scarico completo personalizzabile in nove diverse configurazioni, tre terminali ognuno in più versioni e due posizionamenti possibili.


Presentata a EICMA 2013 la MT-07 si è guadagnata presto l'attenzione del pubblico e con le vendite è arrivata anche quella dei produttori di accessori aftermarket. Così MIVV affianca il bicilindrico Yamaha con uno scarico completo di collettori 2-in-1 e tre terminali: Speed, Edge e Oval.


Il posizionamento può essere alto o basso ma in ogni caso quel che è certo è che la MT-07 dimezza il peso di questo componente grazie a MIVV rispetto ai 15.8 kg dell'impianto originale.


Oval è disponibile in versione carbonio o titanio a 634EUR ed è posizionabile in posizione standard, Speed Edge ha quattro varianti: Steel Black alta o bassa da 780EUR, la versione Inox con coppa in carbonio (719EUR) e il terminale GP in Carbonio, Tianium(597EUR) e Steel Black (549EUR). Di seguito i dati dai test al banco degli scarichi MIVV Yamaha MT-07:



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ford

Ford Fiesta 2018: anche per i neopatentati | video recensione e prova su strada

Kia

Kia Picanto X-Line e GT: prova in anteprima del 100 CV 1.0 T-GDI

Mahindra

Mahindra KUV100: recensione in anteprima del SUV da meno di 11.000 euro

HDBlog.it

Le migliori tecnologie di Ginevra 2018: dal pneumatico vivente ai fari smart Mercedes