MV Agusta Brutale 800 RR

21 Ottobre 2014 0

Insieme alla nuova Dragster RR arriva anche MV Agusta Brutale 800 RR che condivide con la sorella tutte le caratteristiche principali. Così il motore è lo stesso da 798 cc, 140 cavalli e 86 Nm di coppia massima e la moto è assistita da un'elettronica completa con ABS Bosch, controllo di trazione a 8 livelli disinseribile, cambio rapido Quickshifter EAS 2.0 (funziona sia in salita che in scalata) e quattro mappature tra cui la Custom personalizzabile dal pilota.

Identica anche la ciclistica con il telaio in acciaio e le sospensioni Marzocchi (forcella a steli rovesciati da 43 mm) e Sachs per l'ammortizzatore posteriore. L'impianto frenante è di Brembo con dischi da 320 mm e pinze a quattro pistoncini davanti e disco da 220 mm con pinza a due pistoncini sul posteriore.

Oltre alla linea cambiano i cerchi che su questo modello sono dei 17 pollici in lega di alluminio a cinque razze con i soliti Pirelli Diablo Rosso II da 120/70 e 180/55.

Due i colori disponibili per questa Brutale 800 RR, i bicolor Rosso Shock Perlato/Bianco Ice Perlato e Grigio Avio Metallizzato/Nero Carbonio Metallizzato. La moto, con di serie ABS, RLM e EAS 2.0, è disponibile a 13.980EUR.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini