Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dartz Black Shark: il SUV hi-tech per James Bond

15 Ottobre 2014 0


Potrebbe essere tranquillamente definito il SUV di James Bond il modello che Dartz presenterà il 19 ottobre. Realizzato sulla piattaforma della Mercedes GL63, il SUV avrà un motore che può arrivare fino a 1500 cavalli su richiesta del cliente e sarà farcito di tecnologie per la sicurezza.

Si parte con un sistema di monitoraggio del pilota in grado di leggere le condizioni psico-fisiche del conducente in tempo reale per passare poi ai finestrini elettrocromatici in grado di oscurarsi ad un comando, carrozzeria in Kevlar e Titanio, scanner retinico e di impronte digitali, sirena integrata e maniglie per le portiere elettrificate "anti-paparazzi".

Il tutto sarà poi corredato da uno smartphone Vertu in pelle con diamanti incastonati da usare per controllare i vari accessori dell'auto e monitorarne le condizioni.Insomma, Dartz Black Shark sembra proprio l'auto perfetta per affrontare ogni situazioni, non resta che attendere il 19 ottobre per scoprire di più sulle caratteristiche.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Nuova Citroen C3, adesso anche a benzina e Mild Hybrid

Economia e mercato

Le auto più vendute in Europa a febbraio 2024. La classifica: Sandero batte Model Y

Auto

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Auto

Skoda Superb Wagon: unicorno in un mondo di SUV. Prova su strada | Video