Volkswagen al Salone di Parigi: video anteprime

06 Ottobre 2014 0

Volkswagen al Salone di Parigi gioca "fuori casa" ma per un produttore così forte in Europa non si può parlare di "fuori casa" se ci si trova nel Vecchio Continente.

Le kermesse francese ospiterà quindi molte tedesche a partire dalla nuova generazione di Volkswagen Passat, l'ottima berlina/station wagon che da sempre ha convinto chi cerca qualità e un'auto comoda ed efficiente nei consumi per i lunghi viaggi.

In mostra al salone anche la Passat GTE, un'ibrida che emette solo 45 grammi di CO2 al chilometro e promette 1000 km di autonomia con un pieno oltre a 218 cavalli a disposizione per chi vuole un pizzico di sportività.

In tema di sportive non si può poi ignorare la piccola di casa, Volkwsagen Polo GTI che si sottopone ad un restyling estetico ma, soprattutto, di contenuto. Il motore, infatti, cresce nella potenza e arriva ora a 192 cavalli: uno 0-100 da 6.7 secondi.

La mania dei crossover, infine, impazza anche tra le tedesche e la Golf Alltrack è una delle moltissime varianti di quest'auto di successo, vestita con protezioni per la carrozzeria e più alta da terra di 20 mm.

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tigershopit a 569 euro oppure da Amazon a 639 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano

Volkswagen

Auto elettriche 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

È il navigatore l'optional più richiesto dagli automobilisti italiani