Mercedes al Salone di Parigi: video anteprime e foto

06 Ottobre 2014 0

AMG, Smart e Mercedes al Salone di Parigi presenteranno alcune interessanti novità. Partendo dalla divisione sportiva arriva la AMG GT, capostipite di nuova generazione che vuole ridefinire il concetto di auto sportive, una due posti elegante che monta un V8 Euro 6 da 462 cavalli e che si affianca alla AMG GT S, modello più estremo da 510 cavalli.

AMG C 63 è invece la Classe C sportiva che "ruba" il motore alla GT e si propone come validissima alternativa per chi non può fare a meno del divanetto posteriore. Il V8 biturbo è declinato su questo modello nei tagli da 470 e 503 cavalli ma le prestazioni della berlina sono le stesse: 0-100 da 4 secondi!

Di gran lunga più tranquilla è la Mercedes Classe B, oggetto di un restyling che rinnova dotazione e motori e che abbraccia anche la versione elettrica

Infine non mancano a Parigi i modelli di nuova generazione di Smart ForTwo e ForFour. Per le foto e la video-anteprima da Parigi cliccate QUI.

Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Clicksmart a 299 euro oppure da Media World a 379 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Auto elettriche: le ho provate tutte e vi racconto una storia | Video

Dacia

GPL auto: guida completa, caratteristiche, costi e manutenzione | Dacia Duster

Jeep

Jeep Compass 1.6 Multijet 120 CV Limited: recensione e prova su strada | VIDEO

Audi

Audi Q5 40 TDI quattro 190 CV: recensione e prova su strada