Suzuki GSX-S1000F a Intermot: caratteristiche e foto

03 Ottobre 2014 0


Un'altra declinazione della serie GSX è la Suzuki GSX-S1000F, versione carenata della naked vista QUI. Una sportiva stradale che non modifica motore e dotazione tecnica, riproponendo quindi il 1000 (ancora ignote le caratteristiche di coppia e potenza), il telaio con forcellone in alluminio, impianto Brembo con ABS, forcella KYB, strumentazione interamente digitale e via dicendo. Per le caratteristiche e la scheda tecnica potete leggere quelle della S1000.

Dal punto di vista estetico la S1000F si veste con un cupolino che integra luci di posizione LED e due proiettori mentre sul posteriore troviamo il codino ispirato alla GSX-R con luci LED. Tre i colori disponibili, la versione Blu che richiama la motoGP, e le bi-color Rosso/Nero e Nero/Grigio che potete vedere nella galleria qui sotto:

Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 259 euro oppure da Amazon a 319 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Motorsport

Formula 1: chi è Mick Schumacher? Storia e carriera del pilota Haas.

Auto

Audi Q5: solo mild-hybrid. Prova 40 TDI da 204 CV ibrida diesel con luci OLED | Video

Auto

Honda Jazz Hybrid: solo ibrida, pratica e compatta | Recensione e Video

Auto

Renault Twingo Electric: prova su strada, prezzi e test autonomia elettrica in città