Audi al Salone di Parigi: video anteprime e foto

02 Ottobre 2014 0

A6, TT Roadster e R8, questi i principali modelli di Audi al Salone di Parigi 2014. Il produttore ha parte "scoprendo" la nuova generazione di Audi TT e creando così due TT Roadster, una più "tranquilla" e una più sportiva, la TT S cabrio.

L'utilizzo della piattaforma MQB permette di risparmiare peso rispetto alla vecchia generazione, un vantaggio ancora più evidente per le cabriolet che sono costrette a fare i conti, rispetto alle coupe, con il peso aggiuntivo del meccanismo del tetto apribile. Nella versione più sportiva la Roadster Audi accelera da 0 a 100 in 4.9 secondi.

Tra le novità arrivano poi la Audi R8 aggiornata con un restyling, la nuova Audi A6 e il concept Audi TT Sportback, una TT allungata nel passo che punterebbe a mettere i bastoni fra le ruote a Mercedes CLA.

Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Tigershopit a 373 euro oppure da ePrice a 423 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini